Archivi per la categoria ‘PROPOSTE SPETTACOLI ALLE SCUOLE’

Carissimi  amici, collaboratori, genitori, BAMBINI,  RAGAZZI, e tutti quanti voi che in qualche modo avete partecipato alla vita associativa dell’ass. CARACAS in questi ultimi anni:   AUGURI!!!

   Anche il 2013 è ormai venuto alla fine, un altro anno che come i prevenienti lascerà difformità di opinione su quanto gli avvenimenti in esso abbiano inciso su ogni uno di noi e nella vita dei nostri cari.

Viviamo presumibilmente, nel periodo storico peggiore degli ultimi 70 anni, battezzato da me col nome di “IL DECADENTISMO”.

DECADENTISTICO per  la esigua qualità espressa in quasi tutti i settori  leggi la lettera di auguri completa

Ripartono le attività Culturali, Didattiche e Sportive dell’ Associazione CARACAS

Progetti e laboratori di teatro prenderanno il Via nei prossimi giorni nelle scuole di Mugnano e di Napoli.

Novità nelle rappresentazioni storiche/mitologiche che l’ass. CARACAS svolge all’ interno dei principali parchi e siti Archeologici della Campania a favore delle scolaresche di ogni ordine e grado. 

Anche le attività sportive ripartiranno da lunedì 3 ottobre

 Come ogni anno in occasione delle festività natalizie l’Ass. Caracas del M° Armando Chartier propone uno spettacolo teatrale da portare in giro nelle scuole, principalmente le scuole primarie. Anche quest’anno lo spettacolo più richiesto è “ Pulcinella e i doni di Natale” scritto da Alberto D’angelo.

   
 Alcuni momenti  dello  spettacolo…    

Leggi il resto di questo articolo »