Archivi per la categoria ‘SPETTACOLI DI CARNEVALE’

Si è concluso con uno strepitoso successo il tour di carnevale nelle scuole della provincia di napoli da parte degli attori dell’ associazione Caracas con lo spettacolo “EVVIVA EVVIVA IL CARNEVAL”  del M° Armando Chartier. Un Pulcinella interpretato magistralmente da Alberto D’ angelo presenta a tutti gli alunni della scuola Matteotti di grumo Nevano(NA) i personaggi dell’ antico e glorioso carnevale napoletano. Non uno spettacolo comune di animazione, ma la nostra storia raccontata attraverso canzoni, scheck teatrali, maschere costumi e tant’ altro. Di grande effetto il personaggio del “Don Nicola” interpretato da Marcello Cozzolino e “‘O medico del molo” interpretato da Pasquale Buglione. Belle e brave le attrici Chiara e Sabrina interpreti anche di balli e coreografie.

Carissimi  amici, collaboratori, genitori, BAMBINI,  RAGAZZI, e tutti quanti voi che in qualche modo avete partecipato alla vita associativa dell’ass. CARACAS in questi ultimi anni:   AUGURI!!!

   Anche il 2013 è ormai venuto alla fine, un altro anno che come i prevenienti lascerà difformità di opinione su quanto gli avvenimenti in esso abbiano inciso su ogni uno di noi e nella vita dei nostri cari.

Viviamo presumibilmente, nel periodo storico peggiore degli ultimi 70 anni, battezzato da me col nome di “IL DECADENTISMO”.

DECADENTISTICO per  la esigua qualità espressa in quasi tutti i settori  leggi la lettera di auguri completa

Per saperne di più clicca su  Era la festa di carnevale..

 

SPETTACOLO ADATTO PER GLI ALUNNI

FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA 

E LA SCUOLA  SECONDARIA  DI I° GRADO

GLI ALTRI SPETTACOLI DI CARNEVALE…